HOME | CHI SIAMO | DOCUMENTI | LINK | CONTATTI
Notizie ed articoli

Dalla crisi dell’Europa alla realtà dell’Euregio – il futuro dell’Unione a 60 anni...

Il Circolo Gaismayr organizza una conferenza su: “Dalla crisi dell’Europa alla realtà dell’Euregio – il futuro dell’Unione a 60 anni dalla sua fondazione”.
La serata sarà coordinata da Alberto Sommadossi e Loris Taufer, e interverranno Giorgio Anselmi (presidente del Movimento Federalista Europeo) e Herbert Dorfmann (europarlamentare SVP).

Venerdì 31 marzo 2017, ore 20.30, presso la Sala conferenze della Fondazione Caritro a Trento, in via Garibaldi n°33.

Invito in PDF

Si ricorda che chi desidera rinnovare o sottoscrivere una nuova tessera del circolo Michael Gaismayr può farlo effettuando un versamento sul c/c della Cassa Rurale di Trento IBAN IT 23 B 08304 01813 00001 3332381 e confermando l’iscrizione inviando una email a michaelgaismayr@yahoo.it oppure a giuseppe.matuella@gmail.com.